36 37 Il Liverpool celebra la Coppa dei Campioni del 1984.
Ai quarti di finale lo Stade de Reims cade a how to have a blackjack party Liegi contro lo Standard Liegi per 2-0, rimontando nell'incontro di ritorno per 3-0 (doppietta di Fontaine Real e Atlético Madrid online casino under 18 vincono facilmente contro Wiener SC (7-1, texas holdem chips value 4 gol firmati Di Stéfano) e Schalke 04 (4-1.
Nelle altre sfide, il cska Sofia ferma il Barcellona a Sofia (2-2) prima di cadere in Spagna (6-2, triplette di László Kubala ed Evaristo de Macedo ).
URL consultato il Real campione di Spagna, Mourinho nella storia, su, URL consultato il upershow: il Real piega il Barça.1992/93: Olimpique Marsiglia Alberto Costa, Cesare Fiumi, Il trionfo di Capello: " è la perfezione", in Corriere della Sera,. .Matt Busby, l'allenatore dei Red Devils, rimane anch'egli gravemente ferito nel disastro, riuscendo a riprendersi due mesi più tardi; in questo lasso di tempo lascia il posto al suo vice, Jimmy Murphy.90'1 Lisbona Portogallo 1 0 Svezia Qual.In finale, entrambe le squadre schierano il 3-2-5 : a Parigi, i francesi dello Stade de Reims passano subito in vantaggio e al 10' sono già avanti per 0-2 con le reti di Michel Leblond e Jean Templin.



A contendersi la Coppa ci sono la Juventus allenata da Trapattoni e guidata in campo da Michel Platini e Roberto Bettega, e i campioni tedeschi dell'Amburgo.
44 I rumeni si trovano di fronte proprio una compagine spagnola, il Barcellona, allenato da Terry Venables.
La quinta del Barcellona (2015) modifica modifica wikitesto Nell' edizione si registrano l'accesso alla finale dopo 12 anni della Juventus, ottenuta estromettendo i campioni in carica del Real Madrid e il trionfo degli spagnoli del Barcellona.
Euro 2008 - Coimbra Portogallo 3 0 Kazakistan Qual.Nelle sfide del primo turno, spiccano le quattro reti di Just Fontaine nella partita tra Ards e Stade de Reims (1-4 l'8-0 dell'Atlético Madrid sul Drumcondra e il pesante 7-0 che la Juventus subisce alla sua prima partecipazione alla Coppa Campioni nella sfida di ritorno.Dopo la fase a gironi sono presenti il Barcellona, i campioni in carica di Manchester, le altre inglesi Liverpool e Arsenal, l' Inter, la Juventus e la Roma, il Real Madrid e il Chelsea, oltre a Sporting Lisbona, Porto, Villarreal e Atlético Madrid.Funchal Portogallo 2 3 Svezia Amichevole 1 cap.Mondiali 2018 4 cap.